INTER , MILAN PRONTE PER LA VOLATA CHAMPIONS?

Finita male l’esperienza europea del Milan, uscito dai giochi giovedì contro l’Arsenal, ora le squadre milanesi sono pronte a darsi battaglia per un posto Champions in campionato.

L’Inter sarà la prima delle due squadre meneghine a entrare in campo - domenica alle 12.30 - e affronterà una trasferta molto insidiosa contro la Sampdoria. Idee abbastanza chiare per coach Spalletti: inamovibili a meno di infortuni i giocatori in difesa si pensa a un piccolo cambio a centrocampo con il rientro di Vecino al posto di Brozovic, mentre in attacco Icardi appare intoccabile.

Modulo: 4-2-3-1 - Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Milan. Sul fronte rossonero invece si spera che la squadra non accusi il K.O. europeo e possa proseguire la sua volata per un posto nell’ Europa che conta. Non c’è ancora certezza della formazione in quanto dipenderà dalla ripresa e dagli ultimi allenamenti che Gattuso farà effettuare alla squadra prima del confronto con il Chievo a San Siro. Si pensa però a qualche cambio rispetto alla sfida con l’Arsenal con un probabile Biglia in cabina di regia al posto di Montolivo e Kalinic al centro dell’attacco. L’incontro domenica alle 15.

 Enea Leone


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni