INTER VINCE 4 A 3 - MA SUBISCE UN CALO INCREDIBILE

Conte causa malore si allontana dopo la partita e non parla

Dopo la partita tra Sassuolo-Inter, vinta dai nerazzurri per 4-3, il tecnico leccese ha deciso di lasciare la parola al vice Cristian Stellini e ha evitato qualsiasi contatto con la stampa. Stellini ha pecisato: "È un po' provato, già prima della partita aveva un po' di febbre. Lui la gara la vive intensamente, dà tutto ed era provato e stanco. Dei problemi intestinali lo tengono lontano dalle interviste".
"Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà. Oggi dopo 70 minuti buonissimi dove abbiamo dominato abbiamo avuto le difficoltà, c'è stato un black-out che andrà analizzato. Abbiamo ripreso bene il cammino ma dobbiamo lavorare ancora".
"Sono venute meno le energie, il Sassuolo ha aumentato i ritmi e non abbiamo avuto le occasioni per portare palla avanti. Abbiamo perso due palloni che ci sono costati due ripartenze dove ci siamo fatti trovare scoperti. Per il Sassuolo sono stati due gol facili. Dobbiamo lavorare su questi aspetti per eliminare questa pazza Inter".
"Sono anche energie mentali e fisiche, ma dopo le soste avere tante energie non è facile. Dobbiamo essere più bravi ad affrontare finali di gare come questa, stradominate per 75 minuti, e portarli a casa con più semplicità".

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni