CONSEGNATE LE MASCHERINE AD ARTELIER COOPERATIVA SOCIALE

Il Rotary Distretto 2042 ha recuperato il materiale sanitario di cui operatori e pazienti erano in attesa da tempo

Le mascherine di cui Artelier Cooperativa Sociale aveva bisogno sono arrivate e saranno smistate tra pazienti e operatori.  
“Sono ammirato e molto riconoscente per quanto ho potuto toccare con mano con la mia organizzazione Onlus Artelier, avendo in quarantena la nostra Comunità terapeutica Antenna Beolchi - 
ha dichiarato Giuseppe Pozzi, presidente di Artelier . - Nonostante abbia fatto immediatamente un consistente ordine di DPI già dal 9/03/2020, ho saputo ancora oggi che è tutto bloccato da giorni al confine italiano. Senza il dono delle mascherine dal Rotary Distretto 2042 la nostra quarantena sarebbe stata di difficile gestione”.
La Cooperativa Sociale gestisce la Struttura Residenziale Terapeutico-Riabilitativa di Neuropsichiatria Infantile “Antenna Geltrude Beolchi” di Cuggiono (MI); il Centro Diurno di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza “Antennina 2” di Cerro Maggiore (MI); il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale “Antennina” di Milano; il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale “Antennina” di Cerro Maggiore (MI); laboratori clinico-culturali e artistici; interventi psicosocioeducativi a famiglie con adolescenti in difficoltà e i Consultori di Psicoanalisi Applicata.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni