GRANDE SUCCESSO DEGLI EVENTI IN DARSENA: MARTEDI' 100MILA PRESENZE

La nuova Darsena piace sempre di più ai milanesi che in queste giornate di festa si sono riversati a decine di migliaia lungo le sue sponde, attratti anche dal ‘Christmas Village’ organizzato da Navigli Scarl in collaborazione con l’Amministrazione.

Nel pomeriggio di martedi 8, per meglio gestire il flusso di pubblico stimato in almeno centomila persone, la Polizia Locale ha attivato il sistema di ‘grandi eventi Darsena’ per un migliore controllo del traffico e del passaggio pedonale. Dalle 16:45 è stata chiusa via Gorizia (con deviazione dei mezzi ATM) mentre sono state impiegate 12 pattuglie aggiuntive della Polizia Locale e 2 pattuglie motociclisti. 
Il villaggio natalizio alla Darsena sta avendo un grandissimo successo – ha dichiarato l’assessore Marco Granelli – e nei giorni scorsi ci siamo allertati con tutti i settori coinvolti per assicurare la massima sicurezza dell'evento e dell’area. Pattuglie della Polizia Locale, nucleo sommozzatori, protezione civile, personale del 118 oltre a transenne e indicazioni per il flusso pedonale. Milano è sempre più attrattiva e oltre alla fiera al castello, agli assi commerciali, alla fiera dell'artigianato quest'anno anche la Darsena è un grande successo, il che comporta un grande impegno per garantire la massima sicurezza e fruibilità. Grazie alle donne e uomini della Polizia Locale e della Protezione civile che lavorano per la città

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni