GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI BENEFICENZA TRA ETHOS PROFUMERIE, NHH, RADIO DEEJAY E LANCÔME

Nella serata di martedì 13 presso il centro Masseroni 2 a Milano si è svolto il torneo di calcio a 7 che ha visto scontrarsi in campo Ethos Profumerie, la Nazionale Hip Hop, Radio Deejay e Lancôme con l’obiettivo di finanziare il progetto #dona1kitAbio per fornire 1 anno di kit di benvenuto ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale San Carlo di Milano. Un momento di svago e sportività all’interno del progetto #passion4charity che ha avuto un solo scopo: regalare sorrisi ai bambini in ospedale, come ha sottolineato anche il presidente Fondazione ABIO Italia Onlus, Vittorio Carnelli.
Vari cantanti e personaggi di spicco hanno preso parte al match e al termine hanno fatto divertire il vasto pubblico presente sfidandosi a colpi di rime in freestyle. 
Le quattro squadre si sono affrontate in partite di due tempi da 15 minuti ciascuno sotto la telecronaca del cronista Roberto Marchesi e la conduzione della giornalista di Sky Federica Masolin che hanno intervistato i giocatori, raccogliendo i pareri a caldo dei protagonisti. Il quadrangolare si è poi concluso con la vittoria di Lancôme ai rigori dopo una lunga sfida contro la NHH e la somma raccolta durante la serata ha permesso la donazione di oltre 270 kit ABIO. 
“Ogni azione di Ethos Profumerie è da sempre guidata dalla passione e di certo nella serata di ieri ne abbiamo messa davvero tanta - afferma Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie – ABIO Milano è da molti anni la nostra Onlus di riferimento, ringraziamo di cuore tutti i partecipanti che ci hanno permesso di realizzare questo evento e trascorrere una serata meravigliosa all’insegna del gioco di squadra. Abbiamo ottenuto un grande risultato ma questo è stato solo il primo dei tanti appuntamenti che ci aspettano! 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni