IL VICESINDACO ADA LUCIA DE CESARIS HA RASSEGNATO LE PROPRIE DIMISSIONI

Oggi 14 luglio, il vicesindaco e assessore all’Urbanistica, edilizia privata e agricoltura, Ada Lucia De Cesaris, ha rassegnato la proprie dimissioni dalla giunta di Palazzo Marino.

 Si tratta di una decisione presa dopo approfondite riflessioni sugli ultimi mesi di lavoro, - ha dichiarato l'assessore, - che hanno messo in evidenza difficoltà non più sormontabili nella prosecuzione della mia attività amministrativa per il venir meno del rapporto di fiducia con una parte della maggioranza in Consiglio comunale
Penso di aver svolto e portato a compimento il mandato per il quale sono stata nominata - ha continuato l’assessore dimissionario. - Un mandato che ha comportato sfide impegnative e il raggiungimento di importanti risultati, per i quali voglio ringraziare tutti i miei collaboratori e i lavoratori della pubblica amministrazione, che con impegno, cordialità e affetto hanno condiviso con me progetti, battaglie e obiettivi. Voglio inoltre ringraziare il sindaco  Giuliano Pisapia, che mi ha offerto un’occasione straordinaria e che ha fatto di Milano una città in grado di volare, al centro dell’attenzione internazionale.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni