SUYT a IED Milano

Suyt è un progetto ideato da Inditex che permette ai giovani creativi di mostrare il proprio talento ed è presente fino al 13 Aprile presso la sede di IED Milano in via Sciesa 4.

Suyt (show us your talent) è un progetto pionieristico e itinerante focalizzato sulla ricerca del talento creativo. Milano è l’unica tappa italiana di Suyt: dopo Madrid e Parigi, Inditex porterà a Londra e Barcellona la possibilità di esprimere la propria inclinazione artistica.
Grazie all’installazione si può vivere un momento unico in cui immaginazione e creatività danno vita a progetti inediti. I partecipanti hanno l’opportunità di entrare in Suyt e vivere un’esperienza d'ideazione, creazione e sviluppo di un’idea: grazie a una tavoletta grafica compongono immagini uniche che inviano direttamente a Inditex.
La realizzazione del proprio elaborato avviene in un’atmosfera totalmente intima e immersiva. Entrando nell’installazione è possibile scegliere tra diversi generi musicali e selezionare il proprio mood, in base al quale, si modifica il gioco di luci che alimenta l’intensa atmosfera creativa.
Una volta conclusa l’esperienza tutti i partecipanti riceveranno al proprio indirizzo mail il progetto e il timelapse della creazione dell’opera. Inoltre, è possibile lasciare una nota vocale per presentarsi all’azienda e dare il consenso per prender parte al processo di selezione del personale di Inditex.
A questo indirizzo saranno pubblicati i disegni http://suytproject.com/
IED Istituto Europeo di Design Spa

Via A.Sciesa 4, 20135 Milano
Tel. +39 02 57 96 951
f.ercolani@ied.it

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni