MILANO GREEN FORUM: IL BILANCIO

Chiude questa sera14 settembre la prima edizione della manifestazione

Si è conclusa sabato 14 settembre la prima edizione del Milano Green Forum, la prima manifestazione interamente dedicata all'ambiente.

I numeri di questa prima edizione: 24 plenarie, 10 ospiti internazionali, 80 speaker, la partecipazione di 30 start-up e l'adesione di 1500 persone. Ottimi riscontri anche per la rassegna cinematografica all'Anteo e per i workshop organizzati dalle aziende sponsor.

Un'ottima risposta della città tanto che il fondatore e presidente di Milano Green Forum Federico Manca ha affermato: “Siamo molto contenti di constatare che gli intenti del Milano Green Forum siano stati soddisfatti. Volevamo creare contenuti di valore, e il programma delle plenarie non ha disatteso tale aspettativa. Abbiamo accolto al forum tutto gli attori sociali (cittadini, istituzioni, professionisti, aziende, rappresentanti del terzo settore) e ciascuno ha trovato linguaggi e stimoli adatti. Ma soprattutto al centro di qualunque discorso, immagine, disegno, norma, start up, confronto c'è stato l'ambiente nella sua totalità. Ringraziamo i visitatori, i relatori, i partner e Fiera Milano Congressi. A breve le date dell'edizione 2020".

adv

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni