Con-Tatto anti truffa

Dopo un’estate piena di attività, il progetto Con-Tatto rivolto agli abitanti del quartiere Salomone, è ripartito con proposte e novità.

Due in particolare: una per gli anziani, gestita da alcuni partner del progetto, in collaborazione con vigili e carabinieri: si chiama Sicuri insieme... Salomone e prevede incontri e attività di informazione aperti a tutti, per far conoscere i pericoli che possono derivare da inganni, tentativi di truffa e altri reati, a danno degli anziani. Due operatori, Francesca Vavassori e Francesco Casali, hanno organizzato incontri d’informazione e visite a chi è impossibilitato a partecipare. Ecco gli appuntamenti per gli  incontri: lunedì 10 novembre, allo Spazio Anziani, via Salomone 30 ore 10 – 11, a cura dei carabinieri lunedì 24 novembre, Spazio Con-Tatto, via Salomone 32, ore 10 - 11 lunedì 25 novembre, alla parrocchia S.Galdino, via Salomone 23 ore 16 – 18. 

La seconda proposta riguarda un questionario che l’associazione Con-Tatto sente la necessità di proporre, per chiedere un parere a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato alle diverse iniziative. In questo modo Con-Tatto, a metà del  suo progetto, potrà valutare ciò che è stato fatto, in modo da lavorare ancora meglio nei prossimi 18 mesi. Il questionario è inserito all’interno del bollettino.                      

GDB

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni