SPETTACOLI AL CASTELLO SFORZESCO SINO AL 25 AGOSTO

Chi è rimasto nella Milano d’estate, anche nelle sere di agosto ha una meta sicura: il Castello Sforzesco, che ospita nel Cortile delle Armi gli oltre 80 eventi dal vivo dell’ Estate Sforzesca
Protagonista è la musica con 24 concerti di classica, 11 di jazz, 8 di rock/punk/indie/pop/rap, 2 di musica pop e 5 appuntamenti con djset; ma anche World Music, musica cantautorale, gospel, musical. Tra gli artisti più noti nel loro genere: Nada, Too Many Zooz (rock, indie e rap), Incognito, Andrea Motis, Chucho Valdés (jazz), Gio Evan, Ginevra di Marco e Cristina Donà (cantautorato italiano), Take it Easy Summer Edition(electro-pop). Diverse le grandi Orchestre coinvolte, la Civica di Fiati di Milano e Antonella Ruggero inaugureranno la manifestazione e la Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” sarà protagonista del Ferragosto.
Il teatro propone 17 spettacoli in open air: tra gli altri Michele e Brenno Placido in Lionardo, in occasione delle Celebrazioni di Leonardo, e Corrado d’Elia con Dante, Inferno.
Anche la danza è protagonista con spettacoli di ogni genere: dalla classica, alla contemporanea a quella popolare con l’ Irish Night.
Spazio a spettacoli per bambini, ragazzi e giovani.
Festa finale il 25 agosto con l’evento straordinario Climate X Life, per lanciare un messaggio chiaro a protezione dell’ambiente.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni