AL VIA IL “DOPOFESTIVAL” DEL NUOVO RINASCIMENTO, MILANO 2016

Tre appuntamenti con le opere degli artisti in mostra

Prosegue il 21 giugno dalle 19, al Centro Leonardo da Vinci di Milano (via Binda 56), il Festival del Nuovo Rinascimento con tre appuntamenti che vedranno esposte le opere degli oltre 40 artisti partecipanti e alcuni nuovi selezionati dalla direzione artistica.
La manifestazione, inaugurata il 20 maggio, è stata ideata da Davide Foschi, a cura di Youmandesign 4NR con Rosella Maspero, Joe Russo e Violetta Serreli, organizzata dal Centro Leonardo da Vinci di Milano, con il patrocinio del Municipio 6 di Milano ed evento Expoincittà 2016.
Tredici giornate intense, ricche di arte, tavole rotonde, conferenze, eventi culturali e ospiti internazionali, primo fra tutti il grande regista Pupi Avati che ha regalato a un pubblico numeroso ed entusiasta una serata indimenticabile. Un evento vincente motivato dall’ intento di portare concretamente un vero Nuovo Rinascimento che parta dall’Italia attraverso la sensibilizzazione all’arte e alla cultura come mezzi di evoluzione della persona che ha davanti a sé un percorso di necessaria riscoperta del Bello e della sacralità e centralità dell’essere umano. 
È possibile seguire gli aggiornamenti attraverso la newsletter iscrivendosi dal sito www.festivaldelnuovorinascimento.it e tramite i diversi canali social, in particolare Youmandesign 4NR che del festival cura i contenuti.

Www.centroleonardodavinci.com 
Www.festivaldelnuovorinascimento.it
Pagina Facebook
www.facebook.com/groups/youmandesign4nr/

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni