Chi è di scena

Al Teatro San Babila

Quel che appare si scopre tutt'altro che vero, e quel che è vero si svela in un intreccio giocoso e imprevedibile Alessandro Benvenuti presenta il nuovo spettacolo “Chi è di scena” al Teatro San Babila da lui scritto, diretto e interpretato dall’attore toscano con al suo fianco anche Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti, impegnati in un intreccio giocoso e imprevedibile avvolto in una comicità istintiva e feroce. 
Una novità drammaturgica nel panorama nazionale di cui è ancora fresco l’inchiostro del copione che si propone come una vera e propria novità teatro alle sue prime uscite.
La trama racconta di uno stravagante e chiacchierato uomo di teatro scomparso dalle scene improvvisamente e apparentemente senza un plausibile motivo da cinque anni. Viene rintracciato per un caso fortuito da un giovane fan.
A lui, l'uomo decide di rilasciare un'intervista per spiegare le ragioni della sua scelta e svelare così il mistero che le si è creato intorno.
Lo invita perciò a casa sua. Testimone silente di questo loro incontro è però una giovane donna che, giacendo seminuda su una chaiselongue di spalle ai due, sembra dormire un sonno profondo.

TEATRO SAN BABILA 
Corso Venezia, 2/A 
20121 Milano

PARCHEGGIO CONVENZIONATO
BEST IN PARKING
PIAZZA MEDA, 2/A – 20121 Milano
Tariffa forfait di € 5,00 nella fascia serale dalle ore 18.30 alle 01
Fascia  pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni