A QUARTO OGGIARO TORNA “MAMMA MI RACCONTI UNA STORIA?"

Un incontro di lettura animata allo spazio WeMi

Torna presso lo spazio WeMi di via Capuana 3, l’appuntamento mensile con “Mamma mi racconti una storia?”. L'incontro di lettura animata e laboratorio, per sperimentare il piacere di leggere insieme ad alta voce, è a partecipazione libera ed è dedicato a mamme e bambini da 0 a 3 anni.
Anche quest’anno vi proponiamo un percorso tra suoni, parole e immagini che farà spalancare gli occhi e aprire le orecchie a grandi e piccoli. Perché leggere insieme è un piacere che si può gustare fin dalla nascita... provare per credere!
Il percorso nasce dalla collaborazione tra la Biblioteca Quarto Oggiaro, la rete QuBì Quarto Oggiaro, WeMi Capuana-Spazio Agorà, Spazio Mamme, Mamme a scuola e lo studio pediatrico delle Dott.sse Schirò e Bojanin, ed è rivolto in particolar modo a mamme e bambini 0-36 mesi che ancora non frequentano i servizi educativi.
Una mattina al mese, in diversi luoghi del quartiere, organizziamo un incontro di lettura animata, seguito da un piccolo laboratorio per sperimentare il piacere di leggere insieme, ad alta voce.

13 febbraio 2020, ore 10,15 -  Il gioco | WeMi Capuana/Spazio Agorà

12 marzo 2020, ore 10,15 -  Suoni e rumori | Villa Scheibler

8 aprile 2020, ore 10,15 -  La notte | Biblioteca Quarto Oggiaro

7 maggio 2020, ore 10,15 -  Le emozioni | Mamme a Scuola, via Varesina 66/F

Partecipazione libera

ECLISSI

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni