A settembre corso biblico interattivo a domicilio

Dopo una pausa di 30 mesi a motivo della pandemia, da settembre i Testimoni di Geova tornano a svolgere quello per cui sono noti: l’evangelizzazione di porta in porta. A tutti verrà offerto il primo corso interattivo per conoscere la Bibbia.

Daniele Clementi, portavoce locale per la Lombardia, ha detto: “Pandemia, guerre, crisi economica, problemi sociali: questi due anni e mezzo ci hanno tolto molte delle certezze che avevamo. La Bibbia però può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori, più solide. Il corso biblico interattivo combina testo scritto, immagini, video e audio, permettendo a persone di ogni età di comprendere in modo semplice il messaggio di speranza delle Sacre Scritture”.

Ottavia, 39 anni, di Roma, parlando di come il corso biblico lo ha aiutato a migliorare la propria vita, ha detto: “Lo studio della Bibbia mi ha aiutato a manifestare maggiore autocontrollo nel modo in cui mi rivolgevo ai miei familiari. In famiglia era un’abitudine parlarsi in maniera brusca e irrispettosa ma quando ho cominciato ad applicare i principi biblici, ho visto sin da subito come il nostro rapporto è migliorato e l'ambiente familiare è diventato più sereno”.

La partecipazione è gratuita. Il libro di testo principale utilizzato è la Bibbia stessa. Tramite questo corso, i Testimoni di Geova desiderano semplicemente far conoscere ciò che la Bibbia insegna, lasciando che ognuno decida personalmente in cosa credere e quali scelte fare nella vita.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni