"A VISO APERTO": DOCU-FILM SULLA PANDEMIA

A Viso Aperto”, questo il titolo del docu-roadmovie, firmato da Ambrogio e Luigi Crespi, che ha fotografato le cinque città del Nord Italia tra le più colpite dalla pandemia: Cremona, Crema, Brescia, Milano e Bergamo.
Una pellicola unica nel suo genere, perché la sola ad essere stata girata nelle zone più colpite dal Covid-19 tra febbraio e maggio 2020.

E’ il racconto di un viaggio all'interno di un territorio devastato dalla pandemia, ma che grazie alla forza e al coraggio dei dirigenti sanitari, dei medici e degli infermieri, delle forze dell’ordine, degli imprenditori e dei suoi cittadini, ha saputo reagire e arginare l'espandersi del virus.

Il reportage dei fratelli Crespi sarà proiettato, con il Patrocinio del Decanato cittadino, a Cinisello Balsamo venerdì 2 ottobre, alle ore 21, al Cineteatro Pax.

Nel docufilm c'è anche il contributo di Cinisello Balsamo: con i fratelli Crespi ha collaborato come coautrice Natascia Turato, che è cresciuta a Cinisello Balsamo e ha vissuto per 28 anni prima di trasferirsi a Roma dove ora lavora.

INGRESSO LIBERO
Per ragioni legate all'emergenza sanitaria ancora in corso i posti sono limitati, per assistere alla proiezione occorre prenotarsi online al link: http://bit.ly/a_viso_aperto

Per Info: 02 66023504


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni