ANCORA 10 GIORNI PER VEDERE LA MOSTRA “STORIE DI UN PASSATO FUTURO”

I CONSUMI DI QUESTO DECENNIO RACCONTATI DA SUBITO E SIMONE BRAMANTE

“STORIE DI UN PASSATO FUTURO” - una mostra unica nel suo genere che celebra i 10 anni dell’azienda in Italia e trasporta i visitatori all’interno di una narrazione emozionante che racconta rinnovamenti e rinascite quotidiane attraverso un percorso di cambiamenti socio-culturali che hanno caratterizzato il nostro Paese nell’ultimo decennio. 

Fino a domenica 29 ottobre al Mudec - Museo delle Culture di Milano va in scena la seconda vita dei consumi tipici dell’italianità in un’esposizione contemporanea e innovativa che racconta le infinite trasformazioni create dal digitale e da Subito con l’obiettivo di ispirare le persone attraverso uno sguardo verso il passato che allarga gli orizzonti delle generazioni future verso una crescita sostenibile e una nuova cultura pop senza confini. 

Il progetto fotografico realizzato dal Digital Creative Director, Simone Bramante farà rivivere le emozioni di ieri e di domani attraverso la rappresentazione valoriale di alcuni trend della nostra cultura italiana. Uno stile inconfondibile ricco di narrazioni oniriche, rivisitazioni generazionali e story-telling ispirerà gli amanti dell’arte, della fotografia, delle mode e della nostra cultura, facendo leva sulle ricerche di questo decennio protagoniste della piattaforma di Subito.

La mostra “STORIE DI UN PASSATO FUTURO” è completamente gratuita e aperto al grande pubblico accessibile direttamente dal bistrot del Museo dove è allestita.


Mudec - Museo delle Culture di Milano 

@ Bistrot

tutti i giorni 7.30 - 23.00

Via Tortona 56, Milano



L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni