ARTE RIBELLE IN MOSTRA IN CORSO MAGENTA

La Galleria Gruppo Credito Valtellinese comunica la proroga della mostra “ARTE RIBELLE. 1968-1978 Artisti e gruppi dal Sessantotto”, allestita nella sede di Milano in Corso Magenta n. 59.

Vi sarà dunque tempo sino al 20 gennaio 2018 per visitare la rassegna curata da Marco Meneguzzo e composta da un’ottantina di opere e da una ricca serie di documenti illustrati, oltre alle testimonianze fotografiche, centrate non tanto sugli avvenimenti, ma sul costume dell’epoca.

La mostra avrà nuovi orari in vigore dal martedì 12 dicembre: da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.30, con chiusura il sabato, domenica e lunedì e il 24-25-26 dicembre e 1 gennaio.

Nel contempo a Fano, alla Galleria Carifano in Palazzo Corbelli, il prossimo 5 dicembre inaugurerà la mostra che presenta, per la prima volta, 50 opere provenienti dalla fondamentale collezione di Cesare Marraccini, protagonista, nella sua veste di collezionista e amico di molti artisti, di quell’Italia dell’arte tra gli anni Sessanta e Ottanta che è oggetto della grande esposizione milanese


L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni