CAPALBIO LIBRI

Sabato 3 Agosto alle ore 19:00 presentazione del libro di 
Andrea Kerbaker Celebrity - (La nave di Teseo).
Intervista di Giulia Cerasoli, letture Marta Mondelli

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sul palco di Capalbio Libri sabato 3 agosto sarà protagonista: il romanzo Celebrity di Andrea Kerbaker, autore attento al mondo del libro e all’organizzazione culturale.
"Estrae il fazzoletto dalla tasca, si terge il sudore sulla fronte e sorride garrulo all'indirizzo del fotografo, pronto a scattare di nuovo. Se al suo fianco non ci fossero i carabinieri con l'aria severa, lo saluterebbe con la mano, come fanno i vip quando scendono dalle scalette degli aerei"...
(Celebrity)

Giuseppe “Pino” Scannadinari ha 24 anni, non ha studiato, lavora come barista nel bar del paese e vive ancora con i genitori. Fragile, timido, impacciato, Pino si sente ignorato da tutti, soprattutto dalle donne. La sua è una vita come tante, banale e monotona, finché un giorno partecipa a un popolare quiz televisivo, e aspetta con impazienza che la puntata vada in onda per godersi i suoi quindici minuti di celebrità. Ma la vita reale si rivela ben diversa da quella televisiva, con le sue scorciatoie verso il successo, e la vicenda prende una strada del tutto inattesa, che porterà Pino a una svolta imprevista, forse in grado di garantirgli la notorietà che ha sempre sognato.

Andrea Kerbaker (Milano, 1960) ha scritto romanzi, racconti e opere di saggistica, spesso dedicate alla passione per il mondo del libro. Organizza iniziative culturali per altri, e in proprio presso la Kasa dei Libri. Vive a Milano con la moglie; ha tre figli sparsi per il mondo che, ovunque siano, non possiedono la televisione.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni