CLAUDIO DIANESE - DIMAGRIRE

Con il mio metodo mangiando e respirando

Per avere e mantenere un'ottima linea, non serve fare diete drastiche, non servono faticosi allenamenti, occorre avere una nuova visione che poi diventa uno stile di vita riguardo all’alimentazione e un piccolo esercizio di respirazione, questo è il segreto per mantenersi magri, sani e vivere più a lungo possibile.
Hai tra le mani un libro che ti migliorerà la vita sotto tutti gli aspetti. Nella prima parte impari a nutrirti bene, senza ingrassare, mentre nella seconda, impari a respirare correttamente con un semplicissimo esercizio di respirazione ma molto efficace per bruciare i grassi. Un esercizio che ti occupa solo 2 minuti al giorno prima dei pasti.
Il grasso è composto di ossigeno, carbonio e idrogeno, l’ossigeno che inaliamo raggiunge le cellule grasse e le spezza in parti (carbonio e acqua). Pertanto, più ossigeno viene utilizzato dai nostri corpi, più grasso bruciamo.
Praticamente il metabolismo viene in questo modo stimolato e attivato, la muscolatura messa in funzione, l’organismo riattivato e il grasso eliminato.
Claudio Dianese è nato a Milano il 16 settembre 1969 è naturopata dal 2005 ma si interessa alla medicina naturale dal lontano 1988 è un instancabile ricercatore, innovatore, osservatore, per questo i suoi libri sono originali e unici.

Potete ordinare il volume alla nostra casa editrice - senza spese di trasporto e con omaggio un volume della collana Gialli di un'ora
- EDB Edizioni -  Via Cesare Brivio, 33 -20159 - Milano Tel. 02 39523821 - Cell. 338 2821136 edbedizioni@libero.it

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni