FESTIVAL LATINOAMERICANO

Il festival di Vizzolo Predabissi (MI)

Le sere d'estate si animano con i ritmi latini di salsa, bachata e tango nella cornice del Barrio Latino, il festival del ballo di coppia, in scena presso l’Area Feste di Vizzolo Predabissi (Milano). Spiega Alessandro Fico di Club Magellano, organizzatore della manifestazione: "Il “salsodromo”, la pista principale del Barrio Latino, è stata presa d’assalto da ballerini di diversi livelli, dai principianti agli esperti. Così come il “barriño”, pista secondaria, incentrata sull’intrattenimento con brani revival".

Si sono svolti e sono in programma numerosi stage con maestri della scuola Maury Dance e le esibizioni dei campioni italiani 2014, Alessandro Burrai e Sabina Frau.

Altri appuntamenti: venerdì 12 luglio, sabato 13, domenica 14, dalle ore 18.00, sulle musiche di dj Andrea Delta, dj Jerry, dj Lino, dj Rocco, Tony Latino e con il supporto di altri animatori.

Chiude la manifestazione il flashmob di domenica 14 luglio alle 21.00 che avrà il suo momento clou nella gara di ballo finale. Per i migliori, un tour tra i castelli della Baviera.

Per ulteriori informazioni: festival latino

adv