Il Muba riapre le iscrizioni ai DidòLab

Gli amatissimi laboratori con il Didò in formato XL
una morbida sperimentazione sensoriale

A grande richiesta tornano al MUBA Museo dei Bambini Milano i DidòLab, gli innovativi laboratori studiati per offrire ai bimbi dai 2 ai 6 anni una morbida sperimentazione sensoriale grazie a un’originalissima versione XL di Didò. 
I classici salsicciotti lasciano il posto a enormi vasche colme della coloratissima pasta per giocare di casa FILA su cui i più piccoli potranno camminare a piedi nudi. Un percorso unico, tattile ed emozionale, che prosegue lungo altre due aree predisposte per giocare con impronte, tracce e segni, supportati dai tipici strumenti dello scultore in formato baby: mirette, forbici, mattarelli, trafilatrici. 
I laboratori DidòLab nascono dall’incontro tra l’esperienza educational dello staff del Museo e quelle che sono le caratteristiche intrinseche di Didò, un prodotto naturale, sicuro, morbido, malleabile, made in Italy. 
I DidòLab sono pronti ad accompagnare i bambini e i loro genitori in una vera full immersion creativa il 18/19 marzo, 29/30 aprile e durante la festività del 1° maggio. 
Le iscrizioni ai DidòLab si apriranno il 27 gennaio alle ore 10.00 con biglietti in prevendita esclusivamente online sul sito del MUBA al link http://ticketing.muba.it/. 
I laboratori sono organizzati a turni della durata di 75 minuti con ingresso alle ore 10,00 - 11,30 - 14,00 - 15,45 - 17,30. 
Ingresso 6,00 € a persona (bambini e adulti).

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni