MILANO MUSIC WEEK. CONCERTI, SHOWCASE E INCONTRI

Al via la terza edizione di Milano Music Week. Dal 18 al 24 novembre, una settimana di concerti, showcase, incontri, mostre e presentazioni.

Dal 18 al 24 novembre 2019 Milano alza il volume con Milano Music Week, un fitto calendario di eventi per ascoltare e ballare al ritmo della musica ma anche partecipare alla presentazione di nuovi progetti discografici, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali, proiezioni e mostre.
In programma circa 300 eventi in città, con 117 live, 41 djset, 125 incontri e workshop di formazione, 2 importanti premi e 6 mostre.
Grandissimi protagonisti della musica italiana e internazionale accenderanno le giornate della Music Week:  Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Kazu, Of Monsters and Men, Greta Van Fleet e molti altri.
Il tema di quest'anno è l' internazionalizzazione: Milano è l'hub artistico in cui si arriva dal resto d’Italia e dall’estero per produrre musica. Una settimana in cui si celebrano la pluralità e la convivenza di diverse culture unite dalla musica, un giro del mondo in sette giorni.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale.

Ava Tanin

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni