VOX IN THE CITY

Quarto appuntamento con Germano Lanzoni

Comprendere la città e la sua evoluzione, in ogni aspetto.
MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: ‘Vox in the city’, che torna dopo il successo della prima edizione.  Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti circa.

Germano Lanzoni, ovvero “il Milanese Imbruttito”

Comico, speaker, cantautore, il filo conduttore è l'ironia, la tavola da surf che gli permette di surfare da un genere all altro è la sua voce. Ha sempre sperimentato sul palco la potenzialità di una voce "importante" al servizio di una risata sorprendente, nei ritmi, nei tempi e nel  contenuto.
Cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret, centri sociali e ARCI, nella sua produzione artistica ha sempre posto una particolare attenzione alle contaminazioni tra i linguaggi. Lavora con jazzisti, danzatori, sciamani, dj,  artisti circensi;  sempre alla ricerca di testi contemporanei votati all'irriverenza, al superamento dei falsi moralismi, al tentativo di raccontare la realtà per quella che è: la commedia della 193 scimmia..."
Conduce in questi 21 anni di attività, diversi eventi nazionali (gatorade day, maxi non tour, tour Rds , Milan a.c. Tour) collabora con le più grandi aziende e allarga la sua esperienza non solo alla conduzione ma alla progettazione degli eventi stessi.
Questo mix di talento naturale, percorso professionale e spirito di ricerca ha permesso a Germano di avere una propria identità artistica che non mette in discussione per un posto al sole ma e disposto a rinunciare  per strade nuove. Amato da una parte di Milano, quella Rossonera. Speaker ufficiale del Milan dal 2002.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni