NATUROPATIA IN BREVE 28/04
- 28 aprile 2023 Cultura
Come ottenere il metabolismo attivo, per stare bene e dimagrire
(Seconda parte)
2) Il cattivo riposo
Se il tuo corpo è stanco ed esaurito, non potrà essere efficiente, migliora la sua efficienza migliorando la qualità del tuo sonno, con le tecniche di pensiero positivo, che impari in studio da me, potrai dormire tranquillamente in un sonno profondo e rilassante.
3) Lo stress
Lo stress aumenta la produzione del cortisolo nel nostro corpo che favorisce l'aumento di peso. Rilassati e lascia andare... i chili di troppo. Puoi riuscire a rilassarti con tecniche di visualizzazione e respirazione, in studio da me.
4) Le diete
Che ci credi o no una dieta troppo severa può remarti contro. Evitate le "diete miracolose" a basso contenuto calorico. Queste diete, ti rendono nervoso, (perché hai fame), affamano il corpo e il metabolismo rallenta per impedirti di consumare troppe calorie, ogni volta che mangi, il nostro corpo "fa scorte" di grasso innescando un meccanismo di sopravvivenza. Queste diete possono apparentemente funzionare a breve termine, tuttavia per mantenere un fisico sano e snello a lungo termine è necessario migliorare le tue abitudini alimentari.
Claudio Dianese Naturopata
www.egiabenessere.it