NATUROPATIA IN BREVE 313

Depressione autunnale, cos'è e come difendersi. (Quarta parte)

La mia filosofia è basata nel semplificare ciò che è difficile, quindi per combattere e difendersi dalla depressione autunnale e non solo, sono tre le cose da praticare:

1)    Alimentazione corretta, vega-test per le intolleranze alimentari, abbinate al tuo gruppo sanguigno, una dieta funzionale con risultati positivi dopo già dieci giorni. Noi siamo il risultato di ciò che mangiamo.

2)    Pensiero positivo, con le mie tecniche di pensiero positivo, si affrontano con serenità e semplicità tutte le varie problematiche in pochissimo tempo. Noi siamo il risultato di ciò che pensiamo.

3)    Attività fisica, con semplici e divertenti esercizi di attività fisica Naturopatica, attivi immediatamente il metabolismo, cosa difficile per il 90% delle persone. Da non sottovalutare che la vita è movimento e il movimento è la vita. Noi siamo il risultato di ciò che facciamo.
Claudio Dianese Naturopat



Con questi tre punti fondamentali ottieni velocemente risultati positivi sia a livello fisico sia mentale e solo con la Naturopatia e il Naturopata riesci a raggiungere i tuoi obiettivi.

Claudio Dianese Naturopata
Claudio.dianese@gmail.com

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni