SETTIMANA DELLA MUSICA

Al via la terza edizione di Milano Music Week. Dal 18 al 24 novembre, una settimana di concerti, showcase, incontri, mostre e presentazioni.

Dal 18 al 24 novembre 2019 Milano alza il volume con Milano Music Week, un fitto calendario di eventi per ascoltare e ballare al ritmo della musica ma anche partecipare alla presentazione di nuovi progetti discografici, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali, proiezioni e mostre.
In programma circa 300 eventi in città, con 117 live, 41 djset, 125 incontri e workshop di formazione, 2 importanti premi e 6 mostre.
Grandissimi protagonisti della musica italiana e internazionale accenderanno le giornate della Music Week:  Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Daniele Silvestri, Kazu, Of Monsters and Men, Greta Van Fleet e molti altri.
Il tema di quest'anno è l' internazionalizzazione: Milano è l'hub artistico in cui si arriva dal resto d’Italia e dall’estero per produrre musica. Una settimana in cui si celebrano la pluralità e la convivenza di diverse culture unite dalla musica, un giro del mondo in sette giorni.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale.

Ava Tanin