BREVI DEL 19 NOVEMBRE - 1

Occasioni di stagione
Lo show room di Martino Midali in via Fratelli Bronzetti 23 propone nelle giornate dal 21 al 23 novembre una vendita promozionale riservata alla stampa.

Le rivendite agrarie a convegno
La federazione nazionale delle rivendite agrarie, riunite nella COMPAG promuovono un incontro a Bologna il 20 novembre dal titolo "Quale agricoltura per quale consumatore". Due le tematiche della giornata: la prima riguarda la riorganizzazione della federazione e tutti gli strumenti messi in campo presso i ministeri competenti per rappresentare il settore agricolo in modo sempre più efficace; l'altra tematica oggetto di discussione sarà il rapporto con i consumatori per capire quali aspettative ci sono nei confronti dell'agricoltura e come questa sia migliorata in termini di qualità e controllo sui prodotti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.compag.org

*****

Micio in metrò

Nella mattina del 18 novembre alcuni passeggeri hanno sentito dei versi strani provenire dalla fermata Centrale della linea gialla del metrò. Ai vigili del fuoco e all'ENPA intervenuti sul posto si è palesato un micio. Portato in clinica e grazie al microchip si è così scoperto che il micio si era perso in zona il 2 novembre e forse grazie alle tante vite dei felini è riuscito a cavarsela fino a oggi quando ha attirato l'attenzione degli "umani".