Bene arresti per spaccio droga

Da Regione sniffer a vigili

“Bene gli arresti per spaccio droga nel Milanese”. Così l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, si è complimentato “Con i comandanti, gli agenti delle Polizie locali e i sindaci di Pioltello (MI) e Rodano (MI) e i primi cittadini di altri sei Comuni lombardi, per aver portato a termine una vasta operazione antidroga smantellando una rete di spaccio di stupefacenti nelle aree della Martesana”.

Grande lavoro dei vigili nel contrasto allo spaccio
“Ancora una volta - ha aggiunto De Corato - la malavita italiana e quella straniera, in questo caso marocchina, come dimostrano gli arresti per spaccio, uniscono le forze per portare avanti il business della droga. Quella odierna è l’ennesima dimostrazione del grande impegno dei vigili nel contrasto allo spaccio”.

Impegno concreto di Regione Lombardia a supporto Polizie locali
“Come Regione Lombardia - ha concluso l’assessore regionale alla Sicurezza - continuiamo a dare importanza all’attività delle Polizie locali. Con il prossimo bando riservato ai Comuni, finalizzato all’acquisto di dotazioni strumentali, abbiamo stanziato 6,4 milioni di euro. Prevista la possibilità di acquistare, tra l'altro, anche gli ‘sniffer palmari’, apparecchi utili al riconoscimento rapido delle droghe, e i veicoli per le unità cinofile”.

mac

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni