Bloccati 3 writers

Nel corso della notte, tra il 7 e l'8 luglio il personale di sicurezza di Atm è riuscito ancora una volta a bloccare tre writers di nazionalità danese, entrati abusivamente nel deposito della metropolitana di San Donato.

I tre writers sono stati avvistati da un operatore Atm grazie alle telecamere installate ed è subito scattato l’allarme. Gli addetti alla sicurezza sono riusciti a bloccarli. Nel frattempo erano giunti sul posto i carabinieri, allertati tempestivamente.
Il lavoro di Atm si dimostra ancora una volta efficiente ed efficace contro chi danneggia i beni pubblici. Grazie anche alla proficua collaborazione con le Forze dell’ordine, Atm riesce attraverso le proprie persone a contrastare fenomeni sensibili e a salvaguardare il patrimonio dei suoi depositi e dei suoi mezzi.
In Atm è operativo un Servizio security composto da 125 persone, potenziato notevolmente nel corso del 2015 grazie all’assunzione di 64 guardie particolari giurate, deputate alla tutela del patrimonio aziendale e della sua clientela.

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni