CAMBIO DELLA GUARDIA

Al Comando Lombardo della Guardia di Finanza

In questi giorni al Comando Generale della Guardia di Finanza Lombarda si è insediato il nuovo Comandante Generale di Divisione Stefano Screpanti, in sostituzione del Generale di Divisione Pietro Burla, chiamato ad altro alto incarico.
Il Generale Screpanti ha voluto incontrare i finanzieri in congedo, rappresentati dal loro Consiglio Direttivo presieduto dal S. Tenente Elio Francesco Baldassarre e dal vice Presidente Sandro Scarponi, presso la sede dell’ANFI – Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia della Caserma “Gen. A. Malgeri” di Milano.
Alla presentazione erano presenti anche molti soci simpatizzanti.
Si è trattato di un incontro molto cordiale che tra i convenevoli di prammatica ha messo in risalto episodi importanti, azioni e attività della sezione, nonché di singoli soci finanzieri.
L’incontro si è concluso con la determinazione dei finanziari in congedo a portare avanti la loro presenza fattiva nella realtà milanese.
pgp


Nella foto: il Comandante Generale di Divisione Stefano Screpanti al centro di  un gruppo di finanzieri in congedo, a sinistra P.G. Pozzati autore del volume "EUCRAZIA Il buon governo" uscito in questi giorni con la EDB Edizioni

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni