COME CAMBIA LA FAMIGLIA

Inc. Fusaro

Un incontro con il filosofo e scrittore Diego Fusaro a Scalo Milano


Il centro congressi di Scalo Milano a Locate Triulzi organizza per il 30 gennaio alle 20:30 una conferenza dal titolo “Il nuovo ordine erotico. Elogio dell’amore e della famiglia” e fa parte di un ciclo di incontri chiamati "Genitori alla lavagna". 
Ospite il filosofo e scrittore Diego Fusaro. Punto di partenza della discussione il suo saggio del 2018 dal titolo “Il nuovo ordine erotico” in cui esplora l'evoluzione dei rapporti d'amore e il ruolo delle emozioni nelle relazioni umane.
La conferenza fa parte di un progetto più ampio, le "conversazioni di Opera" promosso dall'Associazione Tre Effe con il patrocinio di Regione Lombardia e del comune omonimo.
Gli incontri proposti, di solito, affrontano tematiche di impatto sociale come il rapporto tra genitori e figli nel periodo dell'adolescenza e le prospettive delle nuove generazioni. Da queste premesse nasce la collaborazione con le istituzioni pubbliche che, in questa occasione, saranno rappresentate da Patrizia La Torre, assessore alle politiche sociali, famiglia e disabilità.
La conferenza è a ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito internet https://scalomilano.it/eventi/il-nuovo-ordine-erotico/   



L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni