COME CAMBIA LA FAMIGLIA

Inc. Fusaro

Un incontro con il filosofo e scrittore Diego Fusaro a Scalo Milano


Il centro congressi di Scalo Milano a Locate Triulzi organizza per il 30 gennaio alle 20:30 una conferenza dal titolo “Il nuovo ordine erotico. Elogio dell’amore e della famiglia” e fa parte di un ciclo di incontri chiamati "Genitori alla lavagna". 
Ospite il filosofo e scrittore Diego Fusaro. Punto di partenza della discussione il suo saggio del 2018 dal titolo “Il nuovo ordine erotico” in cui esplora l'evoluzione dei rapporti d'amore e il ruolo delle emozioni nelle relazioni umane.
La conferenza fa parte di un progetto più ampio, le "conversazioni di Opera" promosso dall'Associazione Tre Effe con il patrocinio di Regione Lombardia e del comune omonimo.
Gli incontri proposti, di solito, affrontano tematiche di impatto sociale come il rapporto tra genitori e figli nel periodo dell'adolescenza e le prospettive delle nuove generazioni. Da queste premesse nasce la collaborazione con le istituzioni pubbliche che, in questa occasione, saranno rappresentate da Patrizia La Torre, assessore alle politiche sociali, famiglia e disabilità.
La conferenza è a ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito internet https://scalomilano.it/eventi/il-nuovo-ordine-erotico/   



ECLISSI

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni