Commissioni mensa, nuova rappresentanza cittadina

Grande partecipazione all’elezione dei rappresentanti. Con loro per continuare a migliorare il servizi

Al fine di monitorare e migliorare il servizio di refezione scolastica, unitamente all'Amministrazione comunale e Milano Ristorazione, le commissioni mensa (Rccm) eleggono una rappresentanza cittadina ogni 2 anni. 

Il gruppo - costituito da 18 membri (2 per ogni municipio) - è stato eletto da ben 600 commissari mensa, con un'affluenza cinque volte superiore a quella registrata nel 2015. I nuovi rappresentanti eletti sono: Matteo Beltrami e Eric Sicouri (Municipio 1), Raffaella Crema e Davide Portanome (2), Stefano Lucchini e Francesco Moneta (3), Elio Misuriello (4), Tiziana Barigelletti (5), Francesco Meneghello e Patrizia Montagner (6), Maria Luisa Bonini e Aurelio Miranda (7), Emanuele Pagani e Gianpaolo Vivian (8), Chiara Basile e Begona Diaz Monedero (9).

Abbiamo lavorato molto perché la partecipazione fosse ampia, e così è stato. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito in modo attivo: l’elezione della RCCM promette una stagione di rinnovato impegno e fattiva collaborazione dei genitori nella verifica del servizio mensa e nella ricerca di modalità e prodotti per assicurare ai bambini delle scuole milanesi un cibo sempre più di qualità, - ha affermato la vicesindaco e assessore all’Educazione Anna Scavuzzo. - Colgo l’occasione per augurare buon lavoro ai nuovi rappresentanti e ringraziare quelli uscenti per quanto fatto fino a oggi.
Davide Lorenzano

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni