Donna uccisa a Senago, Fontana: cordoglio Regione, vittime innocenti

Assessore Lucchini: una preghiera per questa giovane ragazza e per il bimbo che portava in grembo

Nell’esprimere il cordoglio di Regione Lombardia alla famiglia, ai suoi cari e alla sua comunità, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta così il grave fatto di cronaca verificatosi a Senago“Una preghiera per Giulia e il suo bambino. Vittime innocenti, uccisi da chi avrebbe dovuto proteggerli. Da padre mi unisco al dolore dei genitori, vi sono vicino”.
“Sono vicina all’immensa sofferenza della famiglia e degli amici della povera Giulia, vittima della violenza di genere. Una violenza disumana
  – ha continuato l’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Elena Lucchini – che non ha avuto nemmeno pietà per la vita che la ragazza portava in grembo da oltre sette mesi”.

“Rinnovo il cordoglio di Regione Lombardia a tutti i cari di Giulia e alla comunità di Senago. In questo giorno di dolore voglio però riconfermare che tra le priorità del nostro mandato c’è il contrasto della violenza di genere e che resta quotidiano il nostro impegno a favore della rete dei Centri antiviolenza. Una preghiera per questa giovane ragazza – ha concluso – e per il piccolo che sarebbe nato tra qualche settimana”.
Silvia Cella


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni