È PARTITA LA SETTIMANA #CEDILPOSTO SUI MEZZI PUBBLICI

Atm invita i propri utenti a cedere il posto a quelli più bisognosi 

La campagna comportamentale di Atm entra nel vivo con il lancio della settimana #cedilposto. Per tutti i sette giorni, infatti, l’Azienda inviterà i propri clienti a “guardarsi attorno e a osservare se c’è qualcuno che ha più bisogno di sedersi”.

L’iniziativa fa parte della campagna comportamentale lanciata lo scorso 28 maggio e punta a sensibilizzare tutti i passeggeri al rispetto delle regole di convivenza civile attraverso i volti di quattro passeggeri “indisciplinati”. Da oggi si concentra sul messaggio #cedilposto.

In tutti gli Atm Point, infatti, saranno disponibili le spille “Mi cedi il posto, per favore? #cedilposto” pensate per migliorare l’esperienza di viaggio sui nostri mezzi, sensibilizzando tutta la clientela sull’esigenza di alcune persone che possono avere bisogno di viaggiare sedute.

Le spille, sulle quali si invita a lasciare il posto agli anziani, alle donne incinte e a tutti i passeggeri che ne hanno più bisogno, potranno essere richieste online e saranno spedite gratuitamente a casa. 

Per tutta la settimana, gli utenti di Facebook, Instagram e Twitter sono anche invitati a postare foto e messaggi sui propri account con l’hashtag #cedilposto, lo scopo è quello di divulgare il più possibile un messaggio di civiltà e di buona educazione su cui Atm punterà per tutta l’estate.


Sa Mu

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni