Expo: superati 15 milioni di visitatori

L'obiettivo di Giuseppe Sala (16 milioni di visitatori entro fine settembre e 20 milioni entro la fine dell'Esposizione universale) si sta realizzando.

Nonostante i numeri e dunque il successo che ha avuto questa manifestazione, a quaranta giorni dal termine, si pensa a cosa succederà nel dopo Expo. In merito a ciò si sono espressi il leader della Cgil Susanna Camusso, che ha detto che sarebbe un peccato non riutilizzare nel giusto modo tutta la tecnologia presente nel sito espositivo, e il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi che ha dichiarato che trovare una soluzione per l'utilizzo del sito al termine della manifestazione sta diventando una vera e propria ossessione, le proposte ci sono ma nessuna convince a tal punto da essere approvata. 
C'è bisogno solamente di pazientare: tra poco più di un mese sapremo il destino dell'area e degli edifici che hanno ospitato Expo Milano 2015.

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

I draghi all'assalto della Terra

di Franco Mercolì
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni