GIORGIA MELONI TELEFONA A LILIANA SEGRE

Il Presidente Sergio Mattarella ha ricevuto il Sen. Stefano BERTACCO e On. Arch. Fabio RAMPELLI, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Fratelli d’Italia”.del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati,accompagnati dall’On. Giorgia MELONI, Capo della forza politica “Fratelli d’Italia” ..(foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

La leader di Fratelli d'Italia appoggia la senatrice a vita

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha dichiarato la sua vicinanza alla senatrice a vita Liliana Segre dopo le minacce e l’assegnazione della scorta. Meloni, inoltre, ha parlato dell’ipotesi Draghi al Colle e di un’ipotetica salita al Governo con la Lega.
Per Giorgia Meloni, come riporta Ansa, Fratelli d’Italia “è assolutamente al fianco” di Liliana Segre. Interpellata al suo arrivo alla fiera Eicma, la leader di FdI ha spiegato che nella sua giornata milanese “non è in programma” una sua visita alla senatrice.
“L’ho già sentita telefonicamente” ha sottolineato Meloni. “Le ho detto che Fratelli d’Italia è assolutamente al suo fianco in tutto quello che si può fare ancora e che va fatto sul tema della lotta all’antisemitismo e soprattutto del fondamentalismo islamico. Chiaramente c’è il sostegno di Fratelli d’Italia su questo tema”.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni