IL GIALLO DI PIACENZA

Trovato e portato in caserma Massimo Sebastiani

Massimo Sebastiani, individuato dai Carabinieri, è stato portato al Comando provinciale di Piacenza. Era  scomparso a fine agosto assieme a Elisa Pomarelli di 28 anni, è stato localizzato e catturato.
Secondo quanto riferito da “Ansa”, l’uomo è stato portato in caserma. Il giallo di Piacenza potrebbe essere, quindi, vicino alla soluzione: i due amici erano stati visti insieme per l’ultima volta il 25 agosto in una trattoria. Poco dopo, l’uomo era stato visto solo in due occasioni. La Procura di Piacenza, il 31 agosto scorso, aveva aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere a carico di Massimo Sebastiani.
Al momento non ci sono ancora notizie di Elisa Pomarelli, per la quale proseguono le ricerche. Nei giorni scorsi gli investigatori hanno condotto perquisizioni e controlli nell’abitazione e nell’automobile di Massimo Sebastiani e, da diversi giorni, a condurre le ricerche erano stati chiamati i Cacciatori di Sardegna, un corpo dei Carabinieri specializzato nella ricerca di persone in contesti impervi. Nelle ultime ore, le ricerche si erano concentrate sulle cascine e i casolari nei boschi tra Sariano e Gropparello.

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni