Ippodromo di San Siro: nuovo palcoscenico estivo

Da domenica 11 giugno e per tutto il mese di luglio, l'Ippodromo di Milano ospiterà ben otto concerti in occasione del giovanile e tanto atteso Summer Festival.

In quest' area si alterneranno i nomi più amati dai cultori della musica, da Daddi Yankee (che apre la stagione) ai Red Hot Chilli Peppers.

La Snaitech però, che ha preso in esclusiva questo spazio, vuole assicurare alle migliaia di persone che lo affolleranno, la totale sicurezza. Per questo motivo sarà vietato introdurre lattine e verrà anche sospesa la vendita di superalcolici, con largo anticipo l'inizio di ogni evento. Le presenze attese saranno numerose si calcola, dal numero dei biglietti venduti, che gli spettatori arriveranno anche a trentaseimila, motivo per il quale si comprende quanto siano necessarie le misure messe in atto.

Un'opportunità. quella di sfruttare l'Ippodromo, che va vissuta in tranquillità e all'insegna di un'estate gioiosa. Ricordiamo anche che, in piazza del Duomo, per ospitare i numerosi eventi in programma, si limiteranno gli ingressi alle trenta mila persone.

Daniela Vasarri


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni