La stazione San Siro Stadio sarà sponsorizzata da Mediaset Premium

Mediaset Premium affiancherà il suo nome a quello della fermata San Siro Stadio della linea M5, che quindi si chiamerà “San Siro Stadio Premium Mediaset”.

La società Mediaset verserà 180mila euro annui fino a maggio 2016, con l’opzione di rinnovare il contratto per altri 12 mesi. Inoltre, Mediaset Premium sarà presente negli spazi pubblicitari tradizionali delle stazioni metropolitane. La Giunta ha dato il via libera per la firma del contratto, infatti il Comune di Milano aveva affidato, lo scorso agosto, alla società M5 Spa il compito di trovare delle società interessate alla sponsorizzazione finanziaria, attraverso l’affiancamento del nome o del logo dello sponsor alla metro “lilla” o alle sue stazioni.
In merito si è espresso l’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran: Grazie a questo sistema abbiamo ricevuto alcuni fondi importanti che saranno investiti sul trasporto pubblico, senza dover ricorrere alle casse comunali. Sono sicuro che arriveranno altre proposte per sponsorizzare altre stazioni. Mediaset Premium saprà rendere ancora più accogliente la stazione di San Siro Stadio.       
Famo

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni