M3: IN RIPRESA LA CIRCOLAZIONE SULL’INTERA LINEA

Sono state ultimate le operazioni che hanno consentito di ripristinare la circolazione dei treni sulla M3. Dall’inizio del servizio, la tratta tra il capolinea Comasina e la stazione Maciachini è stata interrotta per permettere la rimozione di un moto carrello per il lavaggio delle gallerie che ha avuto un problema a un asse che ne ha causato il blocco in linea non permettendo l’inizio del servizio viaggiatori in orario. Le operazioni di ripristino, prontamente iniziate, sono state poi momentaneamente sospese per consentire i consueti rilievi della Polizia.
Atm ha messo in campo un totale di 50 bus sostitutivi per garantire la circolazione sulla tratta sospesa.
Presenti nelle stazioni gli assistenti alla clientela per dare assistenza ai passeggeri sulle modalità alternative di viaggio. Atm ha predisposto un piano di informazione con annunci in metropolitana e superficie, news sul sito, notifiche sull’app, aggiornamenti sul canale Twitter @Atm_informa e sui monitor presenti in banchina e in stazione.
La circolazione si è svolta normalmente tra Maciachini e il capolinea S. Donato.
ATM si scusa con i passeggeri: la squadra di tecnici del pronto intervento ha lavorato per riattivare la circolazione sull’intera linea nel più breve tempo possibile.

Ufficio stampa Atm

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni