MILANO GREEN FORUM: IL BILANCIO

Chiude questa sera14 settembre la prima edizione della manifestazione

Si è conclusa sabato 14 settembre la prima edizione del Milano Green Forum, la prima manifestazione interamente dedicata all'ambiente.

I numeri di questa prima edizione: 24 plenarie, 10 ospiti internazionali, 80 speaker, la partecipazione di 30 start-up e l'adesione di 1500 persone. Ottimi riscontri anche per la rassegna cinematografica all'Anteo e per i workshop organizzati dalle aziende sponsor.

Un'ottima risposta della città tanto che il fondatore e presidente di Milano Green Forum Federico Manca ha affermato: “Siamo molto contenti di constatare che gli intenti del Milano Green Forum siano stati soddisfatti. Volevamo creare contenuti di valore, e il programma delle plenarie non ha disatteso tale aspettativa. Abbiamo accolto al forum tutto gli attori sociali (cittadini, istituzioni, professionisti, aziende, rappresentanti del terzo settore) e ciascuno ha trovato linguaggi e stimoli adatti. Ma soprattutto al centro di qualunque discorso, immagine, disegno, norma, start up, confronto c'è stato l'ambiente nella sua totalità. Ringraziamo i visitatori, i relatori, i partner e Fiera Milano Congressi. A breve le date dell'edizione 2020".

adv

Come si dice SCUOLA?

di Renata Freccero

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

EUCRAZIA - Il buon Governo

di Pietro Giuliano Pozzati
EDB Edizioni