Nasce @infomobilitaMi, il nuovo canale Twitter per le informazioni di servizio

Palazzo Marino ha aperto l'account @infomobilitaMi, un nuovo canale Twitter a disposizione dei cittadini per ricevere in tempo reale gli avvisi sulla mobilità dalla centrale operativa della Polizia locale: rallentamento del traffico, emergenze per situazioni meteorologiche, consigli di percorsi alternativi, e così via.

Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 20 da lunedì a venerdì e dalle ore 7 alle 19 il sabato e la domenica. 
Conoscere in anticipo i possibili rallentamenti consente di programmare i propri spostamenti e agevola la mobilità, hanno dichiarato gli assessori alla Sicurezza e Polizia locale Marco Granelli e alla Mobilità Pierfrancesco Maran. 
Per la raccolta di segnalazioni e le denunce resta il numero di telefono della centrale operativa, attivo 24 su 24 e 7 giorni su 7, lo 020208 oppure il 112, numero unico per le emergenze.
Su Twitter l’amministrazione è a disposizione dei cittadini con gli account di Palazzo Marino @ComuneMI, @turismomilano e @culturamilano, @atm_informa, gruppo_a2a, @amsa_spa. Per gli appassionati di fotografia ci sono gli account Instagram @cittadimilano e @turismomilano.
Su Facebook, invece, si trova, oltre alla pagina di Palazzo Marino www.facebook.com/comunemilano, una rete di presenze con gli assessorati a Cultura, Lavori pubblici, Sport e Benessere, Educazione e Istruzione, Politiche del Lavoro, Politiche Social, Casa e spazi, Turismo, Relazioni internazionali.
F.A.

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni