NUOVE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI CON MAIL BOXES ETC.

Il 10 ottobre il primo MBE Career Day

Mail Boxes Etc. seleziona nuove figure professionali e imprenditoriali per la sua rete di Centri Servizi in tutta la Lombardia e per la sede centrale italiana. Con questo obiettivo, la società giovedì 10 ottobre organizza il primo MBE Career Day a Milano, presso la sua sede in viale Lunigiana 35-37, dalle ore 16,00 alle 18,00. 
La ricerca di profili per la Sede Corporate è orientata verso due Software Developer che si occupino dello sviluppo della piattaforma tecnologica proprietaria e di un IT Business Manager, che abbia la responsabilità delle operazioni IT per la rete MBE in Italia. 
Per quanto riguarda i Centri Servizi MBE in Lombardia, le figure ricercate sono 8. Si tratta di risorse commerciali, addetti ai ritiri store assistant, per i Centri MBE che si trovano a Chiuduno (Bergamo), Paullo (Milano), Vimercate (Milano), Seregno (Milano), Varese e Milano (zona est). Tra coloro che invece aspirano ad aprire un’attività in proprio, MBE seleziona persone fortemente motivate ad avviare un’attività commerciale rivolta sia alla clientela privata sia business. Sono di particolare interesse per il network, le figure commerciali provenienti dai settori logistica, spedizioni, grafica, stampa, e-commerce e retail. 
Per informazioni e dettagli sulle ricerche aperte: https://www.mbe-franchising.it/it/career-day/1