Philips: Rapporto sull’Economia del Benessere

FOCUS LOMBARDIA: dai lombardi spesi 7,3 miliardi di euro

di rimedi per dormire meglio[3] (55% contro 50%), e si calcola che abbiano speso lo scorso anno 316 milioni di euro per migliorare la qualità del sonno.
“L’impegno quotidiano di Philips, azienda leader nel settore dell’Health Technology, è quello di rendere migliore la vita delle persone mediante innovazioni tecnologiche significative”.
Simona Comandè, General Manager Philips Italia, Israele e Grecia: “Il concetto di Continuum of Care sintetizza bene l’obiettivo dell’Azienda di supportare la domanda di salute delle persone a partire dallo stile di vita sano e dalla prevenzione. Per queste ragioni Philips ha deciso di promuovere un monitoraggio ad ampio spettro – di cui oggi presentiamo la prima edizione – delle abitudini e dei pattern comportamentali adottati dagli italiani nella ricerca del proprio benessere psico-fisico, utilizzandoli quali punto di partenza concreto per sensibilizzare l’opinione pubblica su stili di vita consapevoli”.
Per ulteriori informazioni: Philips Elena Visentini Ufficio Stampa Philips

Michele Pozzi - Senior Client Executive
michele.pozzi@omnicomprgroup.com

[1] 1° Rapporto sull’economia del benessere. Osservatorio su abitudini e consumi degli Italiani, Doxa, Gennaio 2019. Metodologia CAWI sulle 10 principali regioni italiane. Campione: 4.000 persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni in 10 regioni d’Italia, 50% uomini-50% donne.

[2] Non include la spesa per l’acquisto di prodotti cosmetici

[3] Tisane, prodotti erboristici farmaci, integratori alimentari, prodotti omeopatici e fitoterapici

[4] Non include la spesa per l’acquisto di prodotti cosmetici

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni