QUI C'È CLIMA DI FUTURO

Gli appuntamenti di oggi e domani alla Festa de L'Unità

Carlo Calenda ha annullato la sua partecipazione alla Festa de l'Unità di Milano Metropolitana "Qui c'è clima di futuro", prevista per questa sera alle 20:45.  

Gli argomenti al centro dei dibattiti di oggi saranno innovazione e rigenerazione urbana. Alle 18:30 con, tra gli altri, l'assessore Lorenzo Lipparini ragioniamo insieme del "laboratorio Milano". Alle 20:45, dal palco centrale Spazio Cielo, presentiamo il progetto del nuovo campus musicale a Rogoredo con l'assessore Filippo del Corno. 
Al termine, ancora musica con un grande classico delle Feste de L'Unità, l'omaggio a Francesco Guccini con Teo Manzo. 

Venerdì 6 settembre, apre la Festa de l'Unità il dibattito dal titolo "Europa porto sicuro, tra umanità e muri", sulle complesse sfide dell'immigrazione da affrontare in Italia e in Europa, con gli europarlamentari del Pd, Pietro Bartolo e Pierfrancesco Majorino, la giornalista Lorenza Ghidini, Annamaria Lodi (Farsi Prossimo) e Paolo Petracca (ACLI). 

Segue, alle 20:45, l'intervento di Gianni Cuperlo. Nello spazio Mare, invece, parleremo prima di riforma fiscale e poi di trasporti con la rivoluzione del biglietto unico e la tariffa integrata, in compagnia di Marco Granelli, Siria Trezzi, Arrigo Giana e Marco Piuri.  

Antonella Tauro
Ufficio stampa PD Milano
www.pdmilano.eu

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni