RIAPERTURA AL PUBBLICO DEL MERCATO AGROALIMENTARE

1970 accessi dei privati cittadini al Mercato Ittico, Fiori e Carni. Prossima riapertura al pubblico anche del Mercato Ortofrutticolo

Il Mercato Ittico sabato scorso 23 maggio, ha riaperto al pubblico registrando oltre 1200 visitatori. Complessivamente i tre mercati aperti: Ittico, Fiori e Carni hanno registrato 1970 accessi privati.

Per questa giornata sono state messe in atto opportune misure per la gestione della sicurezza e il rispetto dei protocolli sanitari. In particolare, in conformità con le disposizioni normative, si è proceduto con:

·      Ingresso scaglionato

·      Controllo obbligatorio della temperatura all’ingresso

·      Obbligo di uso di dispositivi di protezione individuale

·      Rispetto della distanza interpersonale 

Importante sottolineare che non sono stati riscontrati casi con temperatura non idonea e che il Mercato ha operato senza assembramenti e senza intoppi.

Il Mercato Agroalimentare Milano conferma il suo servizio di pubblica utilità, essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi (ortofrutticoli, ittici, carni, caseari e floricoli) per la Città, la Provincia milanese e la Lombardia.

Sara Orsenigo 

Ufficio stampa Foody-Mercato Agroalimentare Milano (SogeMi) 

 

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni