RIAPRONO LE ISCRIZIONI A NIDI, SEZIONI PRIMAVERA E SCUOLE DELL’INFANZIA

Dal 22 settembre al 6 ottobre 2017 sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione fuori termine ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell’infanzia del Comune di Milano. Un servizio per le famiglie che, per vari motivi, non hanno presentato domanda nel periodo dal 7 marzo al 7 aprile. 

Le iscrizioni si effettuano on line sul sito web di Palazzo Marino www.comune.milano.it al percorso Utilizza i Servizi - Educazione e Istruzione - Servizi 0-6 anni – Nidi/Scuole dell’Infanzia – Iscrizioni fuori termine, dove sono fornite tutte indicazioni per la presentazione della domanda, secondo i già previsti criteri di ammissione e di assegnazione del punteggio. Si ricorda che, a seguito dell’approvazione della legge n.119 del 31 luglio 2017, l’accesso ai servizi all’infanzia è consentito solo ai bambini in regola con gli obblighi vaccinali. La presentazione della documentazione relativa dovrà avvenire entro e non oltre la data fissata per l’accettazione del posto assegnato.

Dal 22 settembre al 6 ottobre riapriranno anche le iscrizioni alla refezione scolastica per le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione fuori termine alle scuole dell'infanzia comunali. L'iscrizione si effettuerà online attraverso il sito di Milano Ristorazione www.milanoristorazione.it al percorso Iscrizioni/pagamenti rette online. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune di Milano e nei servizi all’infanzia il 20 ottobre 2017

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni