Spiegamento Anti sommossa a Milano.

Un gruppo di militanti di Forza Nuova è arrivato al Municipio 5, scortato dalle camionette della Polizia:

Un gruppo di militanti di Forza Nuova è arrivato al Municipio 5, scortato dalle camionette della Polizia: poi è arrivato Roberto Fiore. La tensione è durata poco più del tempo della conferenza stampa, ma non è andata oltre grazie al dispiegamento massiccio delle Forze dell'ordine. Per motivi di sicurezza comunque sono stati fermati e limitato il passaggio di tram e filobus. "Da qui dichiariamo la nostra guerra al centro città di Milano, roccaforte dei radical chic e del centrosinistra -  hanno fatto sapere i rappresentanti di Forza Nuova durante la conferenza stampa.

Milano sud Antifascista e Partigiani avevano annunciato ieri il presidio alle ore 12 davanti al municipio 5 (via Tibaldi 41) "per ribadire con forza che qui a Milano sud e ovunque non c'è spazio per fascisti e razzisti,  e per rivendicare la nostra socialità, lanostra cultura, la solidarietà e i nostri ideali di libertà".

 Ma scusate, la nostra Costituzione permette ancora il saluto fascista e la rivendicazione di un'idea fascista dittatoriale e anti democratica? Dove sono la Legge, la Giustizia e la Polizia? Bisogna rifare la Resistenza?

L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni