Spiegamento Anti sommossa a Milano.
- 18 marzo 2018 Cronaca

Un gruppo di militanti di Forza Nuova è arrivato al Municipio 5, scortato dalle camionette della Polizia:
Un gruppo di militanti di Forza Nuova è arrivato al Municipio 5, scortato dalle camionette della Polizia: poi è arrivato Roberto Fiore. La tensione è durata poco più del tempo della conferenza stampa, ma non è andata oltre grazie al dispiegamento massiccio delle Forze dell'ordine. Per motivi di sicurezza comunque sono stati fermati e limitato il passaggio di tram e filobus. "Da qui dichiariamo la nostra guerra al centro città di Milano, roccaforte dei radical chic e del centrosinistra - hanno fatto sapere i rappresentanti di Forza Nuova durante la conferenza stampa.
Milano sud Antifascista e Partigiani avevano annunciato ieri il presidio alle ore 12 davanti al municipio 5 (via Tibaldi 41) "per ribadire con forza che qui a Milano sud e ovunque non c'è spazio per fascisti e razzisti, e per rivendicare la nostra socialità, lanostra cultura, la solidarietà e i nostri ideali di libertà".
Ma scusate, la nostra Costituzione permette ancora il saluto fascista e la rivendicazione di un'idea fascista dittatoriale e anti democratica? Dove sono la Legge, la Giustizia e la Polizia? Bisogna rifare la Resistenza?