UN MAGLIONE PER I BAMBINI

Collaborazione tra OVS e Alessandra Amoroso, stilista per Save the Children

Torna per il quarto anno consecutivo nei negozi del gruppo OVS l'iniziativa Christmas Jumper Day. Maglioni a tema natalizio, disegnati per l'occasione, sono messi in vendita per raccogliere fondi.
Per il 2019 presta il suo contributo come stilista la cantante Alessandra Amoroso. Accompagna l'iniziativa un video in cui la cantante racconta la favola di un filo rosso che entra nelle vite dei bambini meno fortunati e li aiuta attraverso le iniziative di Save the Children. 
A proposito di questa collaborazione Alessandra Amoroso ha detto: "Sono felice di essere ambasciatrice di questo importante progetto che OVS e Save the Children portano avanti da dieci anni. Ho realizzato, insieme con loro, questo jumper con grande entusiasmo, affinché potesse essere l'occasione per contribuire a donare un sorriso a tanti bambini meno fortunati. È il mio caloroso augurio per un Natale solidale, pieno d’amore con la speranza che ci possa far avvicinare sempre di più, perché poi... non è così difficile volersi bene”.
I maglioni per uomo, donna e bambino saranno in vendita dal 04 dicembre.


L'INGLESE CANTANDO

Milano in Giallo

di Albertina Fancetti, Franco Mercoli, Alighiero Nonnis, Mario Pace
EDB Edizioni

Com'è bella Milano

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

L'Osteria degli Orchi

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni