UNICEF CONDIVIDE UNA BELLA NOTIZIA

È rientrato in Italia Stefano Taravella

Unicef Italia vuole condividere il messaggio del suo presidente Francesco Taravella a proposito del suo rientro in Italia. Era in isolamento in India perché positivo al coronavirus.

Di seguito le parole del comunicato:
"[...] Abbiamo seguito con apprensione e affetto il difficile percorso di Stefano in India e abbiamo apprezzato la sua decisione di rimanere in India per tutto il tempo necessario per concludere la quarantena, anche per non gravare sulla drammatica situazione sanitaria che si è venuta a creare a causa dell’emergenza nella provincia di Lodi.
Ringraziamo le autorità italiane, in particolare il Ministero degli Affari Esteri, l’Ambasciata Italiana in India, il Ministro per le Politiche giovanili e lo sport Spadafora per aver seguito costantemente la situazione e facilitato tutte le operazioni per un rientro in sicurezza dei nostri connazionali.
Siamo vicini a tutte le persone e le famiglie che stanno soffrendo per questa pandemia e ci stringiamo a coloro che hanno subito una perdita tra i propri cari. Insieme, ce la faremo".



L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

L'angelo degli abbandoni

di Giorgio Casalone
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni

STIRPE DI DONNE

di Albertina Fancetti
EDB Edizioni